Stile e seduzione due parole che vanno a braccetto e sono alla base di un approccio con il gentil sesso; nella fase iniziale della conquista di una donna lo stile gioca un ruolo fondamentale nell' Opening in forma passiva e cioè nella comunicazione non verbale. Lo stile è importantissimo per sedurre le donne; specie quelle di classe ma non si può affibbiare una definizione così riduttiva ad una componente importantissima del body language nel gioco della seduzione.
Il motore della seduzione
Spesso la proiezione della nostra immagine da parte di chi vorremmo sedurre dice molto di noi e meglio di quello che potrebbero fare con le parole. L' attrazione è il motore della seduzione e lo stile rende un uomo affascinante e di conseguenza aiuta moltissimo a stimolare l'interesse nelle donne. La prima cosa da capire è che; lo stile non si compra! Non puoi risolvere la cosa pensando di acquistare abiti da mille euro; purtroppo e per fortuna non è così! Anche Lo stile; non comprende solo il modo di fare e di gestire le parole in una discussione ma è parte integrante del linguaggio del corpo; cioè della comunicazione non verbale.
![]() |
| Stile e seduzione |
Regole di stile
lo stile definisce la personalità di un uomo e solitamente non va copiato ma interpretato; quello che rimane il segno in una donna è la personalità e l' autenticità che ci rendono unici rispetto agli altri uomini. Gli atteggiamenti, la scelta degli accessori, il portamento, persino il modo di comunicare e tutto ciò che rende un uomo unico e che lo contraddistingue dagli altri. Possiamo definire che lo stile è una componente importantissima che fa parte del linguaggio del corpo e ci aiuta a conquistare una donna. Definire una propria personalità, non avviene da un giorno all'altro ma ecco alcuni consigli importantissimi:- Fare sport regolarmente aiuta scolpire il corpo ed assumere posture più solide e movimenti più raffinati e tonici.
- Vestire alla moda gioca il suo ruolo ma bisogna creare il proprio stile e non seguire quello altrui; questo non è tipico di un maschio alfa.
- Il tono della voce bisogna che sia caldo, felpato, accogliente, autoritario e che trasmetta sicurezza proprio come piace alle donne.
- Usare la mimica nei discorsi accompagnandoli con piccoli gesti del viso e delle mani; questo fa impazzire letteralmente le donne.
- Non bisogna mai dimenticare il sorriso e di prestare attenzione nei discorsi con le donne; alle ragazze piace comunicare mo molto di più essere ascoltate.
Stile e seduzione
Dopo aver letto questo articolo su stile e seduzione pensare di conquistare una donna è più a portata di mano perché alcune cose importanti sono state chiarite almeno in parte ma per imparare a sedurre bisogna partire dalle basi capendo i concetti di linguaggio del corpo e comunicazione verbale. Lo stile aiuta tantissimo per sedurre ragazze nella fase di approccio ma poi bisogna passare alle parole prima dei fatti; in questo frangente lo stile è il biglietto da visita di un uomo ed è la cosa che ci apre la strada con la comunicazione non verbale.
