Body language tradotto letteralmente in italiano "linguaggio del corpo". Non tutti sanno che l'ottanta per cento della comunicazione è svolta con il corpo tramite messaggi subliminali trasmessi dai movimenti ed espressioni.Vi sono tanti articoli in internet su come sedurre una donna ed altrettanti ve ne sono sul linguaggio del corpo; però nessuno spiega come migliorare il proprio body language il quale è la chiave di volta nel rito della seduzione.
Cosa vuol dire body language
Cosa vuol dire body language esattamente? Molti lettori si fanno un idea sbagliata di cosa possa essere il body language; semplicemente perché vanno poco più in la della traduzione letteraria della parola; in realtà è qualcosa di molto complesso, ma non impossibile da capire ed interpretare; l'argomento in questione bisogna spiegarlo per bene e sarà una cosa molto impegnativa ma farò del mio meglio per farvi apprendere e migliorare il linguaggio del corpo nel miglior modo possibile per sedurre.
Capire il linguaggio del corpo
Prima di usare il linguaggio del corpo nella seduzione bisogna capire se stessi per poi interagire con la persona che vogliamo sedurre fino ad instaurare una comunicazione che vada oltre quella verbale con l'unione dei corpi. Di seguito ho selezionato alcune risorse per voi molto attendibili; come già scritto in un mio articolo precedente, bisogna tener conto anche di fattori esterni come ambiente e contesto; per esempio se una donna si passa la mano nei capelli mentre sta parlando con voi ma tira vento, lo scenario sulla valutazione cambia!
- Linguaggio del corpo questo link si riferisce in modo più generico rispetto alla seduzione ma importantissimo perché completa alcune cose lasciate fuori da altre risorse e che possono fare la differenza nel sedurre.
- Questo video e molto attendibile, alcune delle risorse gratuite dei Pua; tenete sempre conto del contesto e l'ambiente in base alle situazioni.
Differenze del il linguaggio del corpo
A questo punto se avete dato un'occhiata alle risorse del punto 1 e punto 2 potrete già capire le differenze, uno e più accentuato sulla genericità dell'interazione e ciò e molto importante per migliorare i rapporti interpersonali e sociali in base alle vostre frequentazioni; capendo determinati comportamenti riuscirete a regolarvi di conseguenza ed avere relazioni sociali migliori accrescendo il vostro valore nei confronti degli altri e accumulando consenso man mano nel tempo per il semplice fatto che
- in una interazione è possibile accordare gli argomenti e gli atteggiamenti giusti da usare in base alle circostanze riuscendo a capire in anticipo una persona traducendo i movimenti espressi dal corpo; questo farà si che nel tempo anche partendo da una posizione svantagiata quella persona vi accetterà e vi cercherà sempre di più percependo in voi una persona che sa capirli al volo e quindi guadagnerete crediti nei suoi confronti aprendo un canale privilegiato alla predisposizione nei vostri confronti.
Consigli sul body language
Il body language che si vede nel video sottolinea almeno i punti generali del linguaggio del corpo più accentuati sulla seduzione femminile per quanto riguarda i segnali di gradimento di una donna, inutile dirvi di nuovo che tutto o una bella percentuale dipende dal momento, contesto e la situazione che ne deriva, quindi mi sento di suggerirvi: iniziate a fare pratica osservando non solo voi stessi quando interagite ma anche le persone che potreste incontrare per strada, nei bar, pub, discoteche e quant'altro vedrete che sarà molto interessante fare dei riscontri; fate queste osservazioni in modo molto sfuggente e discreto per evitare di essere presi da pensieri ambigui da coloro che osservate.
