Come sedurre una donna in situazioni difficili se non hai un lavoro in circostanze anomale e spiacevoli come quelle della mancanza di un lavoro? Conquistare una donna diventa a dir poco impossibile; tranne in casi molto rari. Blasonati seduttori evitano l'argomento in questione; dando per scontato che il lettore non abbia questo tipo di problema, (lasciare al caso questo argomento perché sfugge da una logica di business non fa onore a chi ha il dono della seduzione e non lo condivide). Forte del fatto di non lucrare sull'arte della seduzione cercando di:
- coinvolgere i lettori ad iscriversi a corsi di formazione a pagamento sulla seduzione; ad incentivarli all'acquisto della guida perfetta; o addirittura del libro miracoloso che ti permette poi di far cadere tutte le donne ai tuoi piedi come per magia; ti invito a prenderti cinque minuti di tempo per leggerti questo articolo.
Accrescere l'autostima prima di sedurre
Il lavoro gioca un ruolo fondamentale nella seduzione, purtroppo è così e dato i tempi che corrono è un problema serio per coloro che stanno vivendo un periodo difficile; infatti il lavoro non giova solo alle tasche ma cura anche gli aspetti psichici come poche cose possono fare. tra i benefici di un lavoro anche se umile possiamo affermare che:
- Fa sentire utili nella società contribuendo in modo attivo alla realizzazione di beni o servizi.
- Tiene occupati per gran parte della giornata che difficilmente si riuscirebbe a riempire contribuendo ad un rafforzamento di autostima personale migliorando anche l'equilibrio biologico con processi scanditi nell'arco della giornata.
- Da sicurezza nelle prospettive future sui progetti di vita predisponendo la mente anche ad un rapporto di coppia.
- Forma l'individuo per quanto riguarda l'autodisciplina, l'assunzione di responsabilità e compiti nonché la potata a temine degli stessi sviluppando anche capacità di problem solving in situazioni impreviste il che è molto utile negli approcci imprevisti e percorsi di coppia.
Approcciare una donna del nord
Le donne del nord sono più orientate verso l'indipendenza economica e la carriera; ciò in alcuni casi nelle seduzione è un bene perché le aspettative verso l'uomo potrebbero essere inferiori e quindi la condizione economica e lavorativa può influenzare meno nel gioco della seduzione lasciando la donna libera da preoccupazioni per il futuro godendo di suo in sicurezza economica e sapendo di poter contare su di se senza doversi appoggiare nessuno; mentre è bene tener presente che in altri casi si potrebbe riscontrare un effetto contrario ed un classico esempio è quello di sentirsi dire di (apparteniamo a due mondi diversi).Cose indispensabili per conquistare una donna
Conquistare una donna senza avere un lavoro è molto più impegnativo e dispendioso di energie mentali rispetto a chi non ha questo problema; sia ben chiaro che si può ma è molto difficile impostare una tecnica di seduzione in questa condizione; almeno che tu non sia un Brad Pitt disoccupato. Curando alcuni aspetti sul linguaggio del corpo e con un lavoro anche se umile dove non si guadagnano molti soldi (sperando che sia provvisorio e facendo di tutto per sostituirlo in uno migliore) è possibile giocare pulito e raggiungere traguardi importanti. Alcune cose nella seduzione sono fondamentali come:
Insomma tutte cose che costano ma che con un lavoro anche part time è possibile far fronte al problema; certo che un lavoro serio rende più stabile un rapporto e la prospettiva del futuro nella coppia; per una donna è importantissimo immaginare una prospettiva futura nella vita di coppia e anche la seduzione gioca sempre su stati mentali e proiezioni. Sentirsi appagata e al sicuro mette la donna a suo agio e la predispone alla creazione.
- Le uscite a cena fuori in determinate date(Importanti e simboliche).
- Regali (pensieri che servono a far sentire importante la donna e non trascurata come un anniversario, onomastico eccetera).
- La cura del corpo.
- Lo stile curato con indumenti alla moda.
