giovedì 28 settembre 2017

Seduzione e stile

Seduzione e stile è un binomio che va a braccetto. Lo stile ha un ruolo fondamentale nel sedurre ragazze ma spesso questa parola non viene inquadrata correttamente da chi vuole interpretarla. Creare uno stile personale e vincente può essere molto difficile se si pensa che basta aggiustare solo il guardaroba. L'attrazione è l'anticamera della seduzione ed è il frangente dove bisogna giocarsela bene con le donne; questo perché quasi mai offrono una seconda chance agli uomini per farsi corteggiare. Lo stile non è una questione di soldi! Non si può risolvere la cosa  pensando di entrare in un negozio ed acquistare le cose più costose che si trovano; purtroppo non funziona così.


Seduzione e stile
Immagine relativa allo stile

Come creare lo stile

Lo stile è una questione di atteggiamenti, accessori, portamento, modo di comunicare, vestire e tutto ciò che rende un uomo unico distinguendolo dagli altri. Possiamo definire che lo stile è una componente importantissima che fa parte del linguaggio del corpo e ci aiuta a conquistare una donna. Definire una personalità vincente di un uomo non lo si può apprendere a scuola ma studiando se stessi capendo quali sono i propri limiti e come superarli:

  • Lo sport aiuta molto ad assumere posture più solide e scolpendo il corpo e raffinando i movimenti.
  • La moda gioco il suo ruolo e bisogna crearla non solo seguirla guardando riviste imitando lo stile dettato dagli altri; questo non è tipico di un maschi alfa. 
  • La voce bisogna che sia calda, accogliente, autoritaria per trasmettere sicurezza come piace alle donne.
  • La mimica nei discorsi accompagnati da gesticolazioni con il viso e le mani come un illusionista fa letteralmente impazzire le donne.
  • Il sorriso e l'attenzione rivolta verso la donna quando si comunica le fa immensamente piacere e la fa sentire in considerazione.

Seduzione e stile 

Conquistare una ragazza con lo stile è impossibile farlo senza un bel linguaggio del corpo e le tecniche di seduzione ma chi ben comincia è a metà dell'opera. Lo stile aiuta tantissimo per sedurre ragazze perché è il biglietto da visita di un uomo; prima ancora di arrivare a comunicare verbalmente con una ragazza il nostro look e body language già ci hanno messo in comunicazione senza dire nemmeno una parola. La prima impressione è quella che conta e lo stile è solo un asso nella manica e per andare oltre bisogna imparare a sedurre