sabato 17 novembre 2018

Imparare a sedurre

L' attrazione è il motore della seduzione e per imparare a sedurre bisogna capire il meccanismo che seduce le donne. Attrarre è per l' essere umano parte intrinseca della sua natura; indipendentemente dal soggetto, maschile o femminile. L'unica cosa che ci fa sentire vivi veramente durante il corso della nostra vita è quando si prova attrazione. La fiamma che arde dal fuoco acceso dalla passione non ha uguali nella vita.

Cosa è la seduzione

Come già accennato in precedenza, tutto ciò che crea interesse in noi genera attrazione; questo è molto importante da focalizzare, spezzettare la parola seduzione nei minimi dettagli è un processo iniziale importantissimo per comprenderne il vero significato; altrimenti sarà impossibile capire cosa sia e come si generarla in modo naturale.



Imparare a sedurre

Capire la seduzione e gli effetti

La prima cosa da fare per imparare a sedurre una donna è capire noi stessi; perché solo in questo modo possiamo poi riuscire a limare i nostri limiti che ci bloccano in fase di approccio. Studiare la seduzione esaminando quali sono le cose che ci seducono fino a portarci in uno stato di incoscienza e sudditanza mentale, sfociando in alcuni casi in situazioni molto spiacevoli e dannose, ci rende più forti. Quando si prende coscienza dei punti nevralgici allora possiamo iniziare a lavorarci sopra per tenerli a bada, sapendo che i componenti nel gioco della seduzione ne sono due e solo uno vince "chi seduce". Tenere sotto controllo  le vulnerabilità in un corteggiamento fa si che il gioco non ci sfugga dalle mani e che la partita sia giocata al meglio.

Imparare a sedurre

Imparare a sedurre è qualcosa che non lo si impara a scuola e per iniziare a farlo bisogna partire dal conoscere se stessi; questo per il semplice motivo che se siete su questo sito e state leggendo questo articolo è perché vi siete resi conto di avere delle difficoltà, siete stati male, continuate ad esserlo e state cercando qualcosa per guarire e non solo, voi state cercando:
  • La rivincita di una storia andata male.
  • State cercando di non soffrire più per questioni sentimentali. 
  • Siete in cerca di qualcosa che vi permetta di dominare il rapporto di coppia e gestirlo.
Capire bene noi stessi è importante non solo in attacco nella seduzione ma anche in difesa e che ci consente anche di capire gli altri; solo in questo modo si può mettere in pratica ciò che serve per generare attrazione. Ogni caso è a se; quindi ogni uno avrà una storia diversa ma tutti però alla fine hanno vissuto lo stesso male e non desiderano più trovarsi in situazioni del genere. Gli effetti delle storie andate male danneggiano e sfiduciano la persona, provocando uno stato di blocco qualora si decidesse di rimettersi in gioco; tranquilli siete nel posto giusto.  

Pratiche di seduzione

Inizialmente l' arte della seduzione che si basa sul linguaggio del corpo e la comunicazione verbale non sarà espressa al meglio da voi in modo naturale; quindi vi anticipo che

  • non vi esprimerete d' istinto e questo vi farà sembrare un po macchinosi e prevedibili in un approccio; ciò è dovuto proprio dal fatto di non gestire la situazione in modo naturale, ne con il linguaggio del corpo e ne con la comunicazione verbale;
in pratica il vostro cervello impiegherà alcuni istanti nel scegliere la mossa giusta da fare nel valutare i segnali ricevuti in fase di corteggiamento ed elaborare la mossa successiva. In un periodo di pratica che può variare tra i tre e sei mesi in base al tempo che si dedica ad esercitarsi con le tecniche di seduzione per conquistare ragazze; gli approcci inizieranno a diventare naturali. 
Seduzione ed attrazione

Vi scoraggio ad usare le tecniche di seduzione senza motivazioni valide per andare a letto con ragazze ed al mattino seguente segnare in una agenda più uno; mentre vi incoraggio a mettere in pratica tutto quello che apprenderete qualora trovaste qualcuna che vi trasmette emozioni che altre non possono e che credete sia la persona giusta per voi; anche se poi il tempo potrebbe smentirvi e farvi cambiare idea.

Conclusione 

Preciso che non mi assumo nessuna responsabilità su come utilizzerete la seduzione una volta apprese tutte le tecniche e tutto ciò che ce da sapere per potervi esprimere al meglio nella società e sentirvi appagati della vostra vita.