lunedì 23 ottobre 2017

Come sedurre anche avendo un lavoro umile

Come sedurre una donna o una ragazza se non hai un lavoro? In queste circostanze anomale e spiacevoli come quelle della mancanza di un lavoro anche di umili mansioni, conquistare una donna diventa a dir poco impossibile tranne in casi molto rari. Devo mio malgrado a contrario di blasonati seduttori che evitano l'argomento in questione; dando per scontato che il lettore non abbia questo tipo di problema, personalmente non mi sento di lasciare al caso questo argomento; dato dal fatto che non guadagno sull'arte della seduzione cercando di coinvolgere poco alla volta i lettori e i follower ad iscriversi a corsi di formazione a pagamento sulla seduzione o incentivarli all'acquisto della guida perfetta o addirittura del libro miracoloso che ti permette poi di far cadere tutte le donne ai tuoi piedi come per magia.

Come sedurre anche avendo un lavoro umile

Il lavoro gioca un ruolo fondamentale nella seduzione, purtroppo è così e dato i tempi che corrono è un problema serio per coloro che stanno passando un periodo di esclusione sociale; infatti il lavoro non giova solo alle tasche ma fa bene a livello mentale come poche cose possono fare. tra i benefici di un lavoro anche se umile possiamo affermare che: 
  1. Fa sentire utili nella società contribuendo in modo attivo alla realizzazione di beni o servizi contribuendo ad un rafforzamento di autostima personale.
  2. Tiene occupati per gran parte della giornata che difficilmente si riuscirebbe a riempire migliorando anche l'equilibrio biologico con processi scanditi nell'arco della giornata.
  3. Da sicurezza nelle prospettive future sui progetti di vita predisponendo la mente anche ad un rapporto di coppia. 
  4. Forma l'individuo per quanto riguarda l'autodisciplina, l'assunzione di responsabilità e compiti nonché la potata a temine degli stessi sviluppando anche capacità di problem solving in situazioni impreviste il che è molto utile negli approcci imprevisti e percorsi di coppia.
Insomma il lavoro è indispensabile quando si vuole conquistare qualcuno o qualcuna, specie per i maschi ed in particolar modo nel sud; per una questione di mentalità della donna meridionale rispetto a quella del nord, dove però è doveroso precisare che le cose sono cambiate molto velocemente rispetto a qualche decennio fa.

Sedurre una donna del nord  

Alcuni aspetti da tener presente tra le diverse mentalità di una donna del nord e quella del sud possono riassumersi con:

  • Le donne del nord sono più orientate verso l'indipendenza economica e la carriera; ciò in alcuni casi nelle seduzione è un bene perché le aspettative verso l'uomo potrebbero essere inferiori e quindi la condizione economica e lavorativa può influenzare meno nella seduzione lasciando la donna più libera da preoccupazioni per il futuro e la riproduzione, godendo di più sicurezza sapendo di poter contare su di se senza doversi appoggiare su qualcuno rendendola più disponibile alle storie brevi; mentre è bene tener presente che in altri casi si potrebbe riscontrare un effetto contrario ed un classico esempio è quello di sentirsi dire di "appartenere a due mondi diversi".

Come conquistare una donna senza un lavoro

Conquistare una donna senza avere un lavoro e molto più impegnativo e dispendioso di energie mentali rispetto a chi non ha questo problema; sia ben chiaro che si può ma è molto difficile impostare una tecnica di seduzione in modo diverso; almeno che tu non sia un Brad Pitt disoccupato. Curando alcuni aspetti sul linguaggio del corpo e con un lavoro anche se umile dove non si guadagnano molti soldi (sperando che sia provvisorio e facendo di tutto per sostituirlo in uno migliore) è possibile giocare pulito e raggiungere traguardi importanti. Alcune cose nella seduzione sono fondamentali come:

  • Le uscite a cena fuori in determinate date.
  • Regali  (pensieri che servono a far sentire importante la donna e non trascurata come anniversario, onomastico eccetera). 
  • La cura del corpo.
  • Lo stile fatto di indumenti alla moda.
Insomma tutte cose che costano ma che con un lavoro anche part time è possibile far fronte; certo che un lavoro serio rende più stabile un rapporto e la prospettiva del futuro per una donna è importantissima e la seduzione gioca sempre su stati mentali e proiezioni; sentirsi appagata e al sicuro mette a suo agio la donna e la predispone alla creazione.

Giocare pulito 

dovresti puntare molto sul tuo aspetto in modo da riscontrare un consenso in modo differente del tutto straordinario, ciò accade solo quando il rapporto estetico del maschio supera di parecchio quello della donna altrimenti dovresti affiancare argomenti stimolanti ed interessanti e alternarli in base ai suoi input tra seri(intelligenti) e comici(per farla ridere) facendo in modo di farla sentire bene nell'interazione con te; quando interagisci cerca di portarla spesso su argomenti che riguardano le tue aspirazioni e ambizioni e sottolineale di come stai dandoti da fare per raggiungere i tuoi obbiettivi enfatizzando sulle cose positive tipo colloqui di lavoro che ti hanno dato buone chances; insomma farle sentire che ti dai da fare e che quella situazione sarà solo temporanea ma sii credibile perché non ti aspetterà in eterno anche se le piaci ma nel frattempo potresti anche consumare in quel periodo, la decisione spetta solo a te, se desideri starci insieme allora dovrai impegnarti per risolvere il problema perché le donne hanno bisogno di un uomo che faccia l'uomo e le faccia sentire al sicuro.   

Giocare sporco

Quando non hai un lavoro mentalmente  non ti senti predisposto per affrontare un corteggiamento e avviare progetti di conquista su qualsiasi donna per un rapporto serio o anche solo di qualche mese;
la donna cerca in un uomo la sicurezza, protezione, stabilità per lei e per i suoi figli; ricorda lei e fatta per procreare e per farlo ha bisogno di sentirsi al sicuro. Giocare sporco vuol dire mentire sulla tua situazione spiacevole nascondendola, questo implica uno sforzo notevole perché le donne quando sono interessate ad un uomo sono dei vero 007 quindi non impiegheranno molto a scovare la tua vera situazione e uccidere tutto l'interesse che provavano o che stava innescandosi nella propria mente; l'abilità sta nel fare tutto in quell'asse di tempo partendo dal presupposto di sapere che ad ogni caso e una storia morta sul nascere e quanto tempo durerà  dipenderà solo da quanto tempo lei impiegherà a scovare la verità e da quel momento in poi e finita.