Come conquistare una ragazza che ci piace è un muro che ogni uomo prima o poi è costretto a scalare per trovare la felicità. Non tutti sono così fortunati da trovare l'anima gemella è vivere felici e contenti o meglio (non tutti si accontentano). Ce chi dice: chi si accontenta gode; io invece sono dell'opinione che chi si accontenta muore. La felicità in amore non è un utopia e trovare la compagna ideale non è impossibile. La scelta del partner può variare a seconda del soggetto; le motivazioni possono essere tante e diverse perché non tutti cercano una compagna di vita che gli stiri le camice e pulisca la casa ma a volte si potrebbe anche essere in cerca di un rapporto passionale e travolgente.
La seduzione
La seduzione è l'unica arma che sia l'uomo che la donna hanno a disposizione per cambiare le sorti di una vita passiva ed osare di più che vivere un rapporto scontato con una donna presentata da amici all'interno di una circoscritta sfera sociale. La seduzione è libertà! Il dono più grande che un uomo o una donna possa avere su questa terra e proprio quello di conquistare la persona che fa scattare quella molla nei pensieri che dice:"Ti voglio, ti desidero".I seduttori
I seduttori sanno bene e tanto su come sedurre una ragazza con il minimo sforzo e il massimo rendimento; semplicemente perché gli viene naturale stimolare lo stato d'animo che fa accrescere l'interesse. Per sedurre bisogna prima di tutto riuscire a capire bene se stessi prima di poter capire gli altri e intuire a colpo d'occhio quali sono i punti deboli dove focalizzare le loro tecniche seduttive.Capire l'altro
Prima di tentare un approccio dobbiamo capire noi stessi, questo ci consentirà poi di azzardare a capire gli altri; esaminare quali sono i nostri punti deboli che in passato hanno portato a risultati insufficienti e sterili, con questo intendo esaminare tutto di noi stessi ossia: punti deboli e punti di forza in modo da poter lavorare per quanto possibile sui punti deboli mentre potenziare invece i punti di forza.Come conquistare una ragazza
Presa coscienza che qualche cosa non andava sia in passato che nel presente per diverse cose è bene iniziare guardandosi allo specchio per esaminare due fattori molto importanti (fisici ed estetici) che vanno a braccetto con il body language e supportati dalla comunicazione che va chiudere il cerchio sulla seduzione.
- I fattori fisici sono quelli che fanno parte del nostro corpo tipo: capelli, denti, pancia, viso, spalle, mani, eccetera.
- Estetici invece riguardano il look, lo stile proprio, vestiario compreso di accessori del tipo occhiali, anelli, profumo eccetera.
Questi fattori sono i pilastri fondamentali per cominciare a sedurre, anzi sarebbe meglio dire che sono due binari che vanno a braccetto senza il quale il nostro treno per questo bellissimo viaggio alla ricerca di noi stessi e della felicità non potrebbe mai partire; scusate questa vena romantica ma è imparate capire già da adesso che vi servirà molto saper giocare con le parole quando arriverà il momento.
Aspetti da curare nella seduzione
Per quanto riguarda la fattore fisico faccio un esempio: i capelli vanno tenuti sempre ben curati; alle donne piace molto l'uomo con i capelli curati. Anche agli uomini piacciono le donne con i capelli curati; pensate un'attimo se sareste attratti da una donna che con si cura i capelli, ad esempio una quarantenne che non ha fatto il colore dei capelli,
vedreste una donna con dei capelli a macchia di leopardo, per l'uomo e un po diverso ma se ce li ha deve fare in modo che siano ben curati; vedete che le due cose vanno a braccetto fattore fisico e estetico?
Facciamo un altro esempio se avete una certa età e i capelli bianchi e volete vestire come dei punk o come dei metallari sarà un po difficile trovare in giro qualcuna che si senta attratta da voi almeno che non provenga da un contesto simile.
I denti
Altri fattori fisici come i denti, nella seduzione hanno molta importanza per entrambi i sessi e non mi riferisco solo alla pulizia; se vi sono condizioni in cui vuoi l'età o per qualsiasi altro motivo ci si ritrova qualche dente in meno e bene cercare di rimediare il prima possibile anche se e qualche dente nelle retrovie che si vede solo con una risata a bocca spalancata. Il problema dei denti non allineati, vi consiglio di fare quello che potete tramite un buon dentista il prima possibile; per aggirare questi tipi di problemi, giocartevela meglio all'inizio evitando risate a trentadue denti nel caso vorreste fare una apertura simpatica e divertente nei primi incontri e li si guarda solo il fattore estetico e fisico quindi non sarete ancora visti con gli occhi dell'amore che come ben sapete rende ciechi.
Diete o palestra?
la pancia e un elemento che incide molto ma alla quale e possibile rimediare, diciamo che con un po di dieta affiancata da attività fisica dovreste risolvere il problema ma ricorda che fattore fisico si sposa con quello estetico, più cercherete di rimediare a questi punti deboli e più crescerà la vostra autostima, resettando in automatico l'immagine di voi stessi nel cervello, ciò avviene a vostra insaputa sprigionando in voi nuovi impulsi all'interazione rafforzando quella operazione logica che svolge il vostro inconscio quando in presenza di una ragazza molto bella ed a priori già sapete che non la conquisterete perché nella vostra mente lei e irraggiungibile; ovviamente questo vale anche per le ragazze verso i ragazzi, la cosa e reciproca.
