martedì 28 novembre 2017

Come attrarre senza perdere valore

Quando vuoi attrarre una ragazza, generalmente vieni portato a compiere azioni che di solito non faresti; bisogna chiarire che non si deve mai sbavare per una ragazza facendogli capire che sei pazzo di lei. Nel gioco della seduzione questo decrementa il valore e danneggiando la considerazione nella risposta della nella persona da sedurre. Alcuni comportamenti portano ad un esclusione sistematica nel campo dell'attrazione e mi riferisco a quei comportamenti insoliti che a volte sono difficili da contenere.

Come attrarre senza perdere valore

Per non perdere valore nella seduzione è bene evitare alcuni comportamenti che potrebbero influenzare negativamente in un approccio; quindi consiglio di fare attenzione a quanto segue:

  1. Appostamenti: farsi trovare sotto o nei pressi di casa sua non e attraente e non lo è ancora di più inventarsi scuse per attaccare bottone; una donna capisce subito se sei li per caso dal modo in cui la guardi e di come le parli; tieni presente che non sei stato invitato non ce stato nulla che ti ha fatto capire che lei ti desiderasse e poi non è sicuro che lei stia uscendo da casa per socializzare se facciamo riferimento a giorni ed orari da lavoro.
  2. Considerazione: non dbisogna mai escludere il mondo circostante in sua presenza mettendola su un piedistallo anche se lei e molto attraente e tu la vorresti, questo ti pone nei suoi occhi come qualcosa di scontato e facile da conquistare e da plagiare a piacimento, quindi non evoca interesse e quindi un tale comportamento non può generare attrazione.
  3. Stranezze: assumere comportamenti strani come alzare il tono della voce se si sta parlando con qualcuno se lei e nei paraggi per richiamare la sua attenzione o peggio vantarti di cose che hai fatto in passato o addirittura inventate cose mai accadute per apparire più di quello che sei d'avanti ai suoi occhi.
  4. Stravogimenti: iscriversi a palestra pensando che con gli addominali si è più attraenti ma solo per far colpo su di lei e non per uno stile di vita più corretto.

Conclusioni

          Potrei andare avanti per ore ma per adesso chiudiamo qua; comunque alcune line generali sono tracciate nei vari punti che ho elencato e ti invito a seguirmi per saperne di più. chiudo aggiungendo che per i punti indicati la storia cambia quando per esempio veramente la incontri sotto casa sua per caso, in quel caso lei vedrebbe il tuo sguardo accendersi appena la vedresti e tu ti troveresti nella condizione dover improvvisare; il tutto senza avere uno schema da seguire e apparendogli il più naturale possibile permettendogli di capire come sei veramente. Fare palestra è un bene  ma la motivazione fa la differenza; il piacere di tenersi in forma per esempio e per un fatto tuo personale ti piace avere gli addominali scolpiti ma non fissare dei paletti ed affrontare dei sacrifici perché dal momento che lei ti ha fatto notare di non essere interessata a te, tu pensi che quella sia la strada per rimediare; non sarebbe la mentalità giusta.