Attrazione, seduzione; due semplici parole per che racchiudono concetti di alchimie estremamente difficili da capirne il funzionamento ma che interpretati correttamente riescono a cambiarti la vita. I maschi timidi hanno particolare difficoltà nel sedurre donne e per conquistare una donna la prima regola è quella di sbarazzarsi della timidezza. Al contrario i maschi definiti come alfa, non mostrano alcun disagio ad approcciare con le ragazze; hai mai sentito parlare di un seduttore timido? Certo che no! Conquistare una donna richiede di capirne quei meccanismi primitivi stabiliti dalla natura per tutte le specie viventi e che fanno parte di noi che ne siamo la prova vivente.
![]() |
| Immagine di donna appagata e sedotta |
Il gioco della seduzione
Il concetto è molto semplice da capire ed ha solo due corsie; si parte dall'essere attratti e si finisce per essere sedotti o viceversa. L’attrazione è per l’essere umano parte intrinseca indipendentemente dal sesso maschile o femminile; possiamo anche dire che è l’unica cosa che ci stimoli e sentire veramente vivi durante il corso della nostra vita. Come già accennato in precedenza tutto ciò che genera interesse in noi crea attrazione; questo è molto importante da capire. Analizzare la parola seduzione nei minimi dettagli è una fase iniziale importantissima per capirne il vero significato; altrimenti sarà impossibile comprendere il concetto di “seduzione” ed esercitarla in modo naturale.Imparare a sedurre
I’importanza di capire noi stessi ci consente poi di riuscire a capire gli altri quando si vogliono apprendere tecniche di seduzione. Iniziare da noi stessi esaminando quelle che sono le nostre debolezze o meglio quali sono le cose che ci seducono fino a portarci in uno stato di incoscienza mentale.L’arte della seduzione non sempre viene usata in modo etico dalle persone e conoscerne i segreti è la migliore difesa quando ciò accade; infatti ci sono casi testimoniati di situazioni molto spiacevoli e dannose per le vittime della seduzione.
Sedotti ed abbandonati
Alcune persone soffrono perché hanno vissuto una storia dove sono state sedotti ed abbandonati e non riescono a riprendersi; sappiano che sarà difficile ma non impossibile venirne fuori e riprendersi la propria vita. Se siete su questo sito e state leggendo questo articolo è perché vi siete resi conto di avere delle difficoltà nel superare questa fase; state male e continuate ad esserlo e quindi cercate qualcosa che va oltre la guarigione; voi state cercando:
- La rivincita in una storia andata male.
- Smettere di soffrire per una donna che non vi apprezza.
- Voi state cercando qualcosa per non trovarvi più in situazioni sentimentali molto spiacevoli.
Capire bene noi stessi è fondamentale per gettare le basi per poi costruire il nostro impianto sia di difesa che di attacco per quanto riguarda il concetto astratto di seduzione; e che ci permetterà anzitutto di capire gli altri per poi mettere in pratica ciò che serve per generare attrazione arrivando fino alla seduzione(capacità di suscitare interesse, attrazione irresistibile con il fascino).
Chiudo questa parte facendovi notare che ogni caso e a se, quindi ogni uno avrà una storia diversa per la quale sta male o lo è stato; tutti però alla fine desiderano non trovarsi in situazioni del genere e restare bloccati; terrorizzati dal presente e dal futuro nel rivivere le stesse situazioni qualora si decidesse di rimettersi in gioco e ripartire con una vita sentimentale soddisfacente, bellissima da vivere giorno dopo giorno; tranquilli siete nel posto giusto.
Avvertenze
E mio dovere avvisarvi che non mi assumo nessuna responsabilità su come utilizzerete in futuro l’arte della seduzione. Se ci pensate bene; sedurre una persona a comando è diabolico non credete? Diverso invece è farlo con naturalità, inconsciamente ma per raggiungere questo livello nella seduzione bisogna fare pratica.
Prima di apprendere ciò che c’è da sapere per esprimervi al meglio nella società e sentirvi appagati della vostra vita ci tengo a precisarvi che:
- Vi scoraggio ad usare il mio linguaggio per sedurre senza motivazioni valide; (solo per andare a letto con qualcuna o qualcuno nel caso di una donna) per poi vantarvi il giorno seguente.
Ricordatevi sempre che tra le persone che sedurrete senza motivazioni valide in molti casi troverete qualcuno o qualcuna al quale spezzerete il cuore. Pensate bene prima di dare sfogo al vostro ego; quella persona potrebbe essere vostra sorella o vostro fratello, malcapitato nelle mani di un seduttore senza scrupoli. Usate in modo etico la seduzione; ricordatevi di quando eravate stati male e quanto avete sofferto voi per primi, per capire il male che potreste causare.
Il discorso cambia e trova il mio sostegno incoraggiandovi a mettere in pratica tutto quello che apprenderete; qualora foste interessati a qualcuno che vi trasmette sensazioni positive che altri o altre non riescono a farvi sentire. Credete veramente che quella persona vi piace e volete stare con lei anche se poi il tempo potrebbe farvi capire che ancora non era la persona giusta per voi? Bene io ad esempio incoraggio vivamente questo tipo di motivazioni perché rispetta la mia etica.
Fasi iniziali della seduzione
Inizialmente il linguaggio della seduzione non sarà emulato da voi in modo naturale, quindi vi sottolineo che sarà molto artificioso; nel senso che non vi esprimerete d’istinto e questo vi farà apparire un po macchinosi e prevedibili quando cercherete di sedurre.
Mettendo in pratica giornalmente i miei consigli, in un asso di tempo relativamente breve (non meno di sei mesi) questi tre punti:
- Il linguaggiodel corpo,
- consigli di stile,
- routine di approccio.
Iniziando ad agire di’istinto dopo qualche mese di pratica, il vostro cervello non impiegherà più alcuni istanti nel scegliere la mossa giusta da fare in fase di approccio; quindi vi esprimerete in modo naturale sia con il linguaggio del corpo che quello verbale. Importante è portare con voi il sorriso quando avvicinate qualcuna; esprimete un viso solare e rilassato, vi ricordo che dovete attrarre non respingere quindi niente musi lunghi, facce tristi o arrabbiate e ne sguardi tesi.
Capire i segnali femminili
Il gioco della seduzione prevede due giocatori (un uomo e una dona) e un solo vincitore. Come già accennato inizialmente la prima cosa da escludere e la timidezza ma prima ancora è meglio curare un il look e lo stile. Messe le carte in regola se hai letto gli altri articoli specifici per stile e comunicazione l'autostima e la sicurezza sarà cresciuta a dismisura e questo fa letteralmente impazzire le donne. Appena dopo la fase di approccio bisogna interpretare durante la comunicazione i segnali femminili:
- Se ti sorride con sguardo dolce e luminose vuol dire che è coinvolta e gli sta facendo piacere la conversazione.
- Se si passa la mano nei capelli tirando i capelli all'indietro appena dopo l'orecchio ma non tira vento vuol dire che è attratta da te e puoi anche chiedergli di rivederla o il numero di telefono (con garbo, quasi indifferenza e per motivi di impegno che non possono intrattenerti ancora a lungo nella conversazione) in pratica anche una futile giustificazione.
- Se noti che mentre conversa con te muove la testa come se si guardasse in giro vuol dire che la stai annoiando e sta cercando una via di fuga quindi aggiusta il tiro con intrattenimenti intelligenti o divertenti e ricorda che la comunicazione è fatta anche di ascolto; mostrati interessato quando lei parla e guardala negli occhi, ricorda che le donne amano la comunicazione!
- Quando parli con una donna se noti segnali di chiusura come le braccia incrociate vuol dire che non è interessata a te e ti sta comunicando un peso (inconsciamente) quindi cambia aria svicolati immediatamente con una scusa questa e la prima mossa giusta perché si chiederà come mai la molli e soprattutto per chi o cosa è stata tolta dal piedistallo.
