martedì 5 settembre 2017

Armaseduttiva

     Armaseduttiva è un blog che nasce nel 2017 dopo che l’autore vede  il telegiornale durante una pausa pranzo; un sevizio di reportage annunciava le vittime annuali dei rapporti di coppia per motivi  legati principalmente alla gelosia e questioni di denaro. Restando particolarmente scosso non avendo mai avuto problemi nel sedurre donne con estrema naturalezza prende la decisione di divulgare tutte le tecniche di seduzione; in questo modo cercava almeno in piccola parte di porre rimedio al problema.

Armaseduttiva

Quest’opera ha lo scopo di aiutare le persone che hanno difficoltà nel trovarsi un partner, riaccendere l’attrazione e la passione nei rapporti di coppia; siano esse di sesso maschile che femminile perché se si è in cerca d’informazioni sulla seduzione si sta manifestando un interesse per qualcosa che si pensa potrebbe essere la soluzione in un rapporto sentimentale.


Seduzione
L'arte della seduzione

Scopo

Lo scopo designato è quello di aiutare a superare le difficoltà. Quasi sicuramente il passaggio su questo sito è stato stimolato da una delusione d’amore, oppure dall'incapacità di relazionarsi con le persone per questioni legate alla timidezza. La buona notizia è che le difficoltà legate alla timidezza in fase di approccio possono essere superate; mentre le relazioni di coppia possono mantenersi stabili capendo come tenere sempre acceso il fuoco della passione con poche e semplici tecniche di seduzione.

La seduzione

Ogni problema ha una soluzione ma per poterlo risolvere bisogna volerlo! La buona notizia è che d’adesso in poi cambierà tutto, sei nel posto giusto. La tua vita migliorerà notevolmente in meglio, bisogna solo apprendere i meccanismi che regolano la natura umana. La seduzione, è sia un arte che un dono; così come il saper cucinare, cantare, ballare o qualsiasi altra cosa.

La svolta

Molte persone hanno un dono di natura nel fare delle specifiche cose; un classico esempio è il mondo dello sport, dove troviamo sia il professionista che il fuoriclasse ma per fortuna in natura le cose funzionano diversamente. I segreti della mente e della vita non sono accessibili agli umani e magari potresti essere un top player senza saperlo perché non hai mai provato a giocare; oppure avere solo voglia di fare una partita ma se nessuno ti lancia un pollone e ti spiega le regole del gioco difficilmente riusciresti a fare goal.